Resta in contatto

News

Donnarumma: “Ternana, bene così ma potevamo chiuderla prima” (VIDEO)

L’attaccante, uno dei protagonisti della sfida, parla ai microfoni dell’ufficio stampa e commenta il successo dei rossoverdi al Teghil di Lignano Sabbiadoro

Alfredo Donnarumma è uno dei match winners della partita. Dopo il match, l’attaccante rossoverde commenta con l’ufficio stampa della Ternana i momenti chiave: “Siamo contenti di aver fatto una bella prestazione e una bella vittoria, ci tenevamo a tornare a vincere, l’abbiamo fatto con una certa continuità e dunque siamo felici. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare, ovvero partire forte per indirizzare la partita nel modo giusto”.

Gol e primo tempo

Donnarumma racconta il suo gol: “C’era un cambio gioco: è un gol di quelli che piacciono a me, il difensore mi ha perso, io ci ho creduto. Contento per il gol ma molto più importante aver vinto”. Però precisa:  “Forse nel primo tempo avremmo potuto sfruttare qualche occasione in più perchè come abbiamo visto le partite possono cambiare anche con un episodio. Quando c’è la possibilità di chiudere le partite in fretta, bisogna farlo”.

Testa al Vicenza

Ovviamente, anche per lui, vietato rilassarsi, perchè il Vicenza è già alle porte. “La classifica? Non la guardavamo prima e non lo facciamo adesso. Anche perchè ora arriva un altro avversario contro il quale sarà una battaglia, come del resto ogni volta. Dobbiamo saperla affrontare”.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News