Resta in contatto

News

Game Over Rastelli: esonerato dopo il Ko con le Fere, pronto Tedino

La posizione del tecnico era in bilico e la partita contro i rossoverdi ha fatto precipitare le cose: al 90′ la comunicazione da parte del presidente Lovisa

Costa carissima la sconfitta interna contro la Ternana al tecnico neroverde Rastelli. Il presidente Lovisa, a fine partita, è sceso in sala stampa ed ha comunicato ai giornalisti l’esonero del tecnico campano, che dopo la prima di campionato aveva preso il posto dell’ex rossoverde Massimo Paci.

Rastelli era stato sin qui confermato,  per dare serenità all’ambiente e probabilmente anche perchè  forte di un contratto parecchio oneroso, ma l’andamento della partita del Teghil ha convinto l’ambizisoso patron dei Ramarri a cambiare direzione ed esonerare l’allenatore ed il suo staff tecnico, fra cui anche l’ex rossoverde Dario Rossi. Resta adesso da capire chi prenderà il posto di Rastelli sulla panchina del Pordenone: in pole Bruno Tedino, che dunque tornerebbe dopo quattro anni sulla panchina dei Ramarri.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: "non sò chi ha scritto l'articolo ma veniva dal Brescello e non dal Chievo ;)"

“Lele” Ratti, il recordman di presenze in rossoverde

Ultimo commento: "28 reti no di sicuro ,non segnò mai."

Top 11 rossoverde: Grava, partito dalle Fere e arrivato alla fascia che fu di Maradona

Ultimo commento: "Un calciatore che ha' fatto della determinazione ed abnegazione il suo percorso formativo e calcistico , dando spesso tutto di se sudando la maglia..."

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Me lo ricordo. Un grande!"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Claudio Tobia a Catanzaro lo ricordiamo con affetto per essere stato il Mister della promozione in B 1986 / 1987"
Advertisement

Altro da News