Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pordenone-Ternana, le probabili formazioni

Ecco come potrebbero scendere in campo le due squadre a Lignano Sabbiadoro, tanti dubbi a partire dai moduli.

Stavolta, si attende anche di vedere quale modulo le due squadre adotteranno. Aria di cambiamento sia da una parte che dall’altra. La Ternana affronta il Pordenone in trasferta, sul campo del Teghil di Lignano Sabbiadoro, per la giornata numero 8 del campionato di serie B. Si gioca alle ore 14, agli ordini dell’arbitro Minelli di Varese. Sia Cristiano Lucarelli che Massimo Rastelli hanno dei dubbi di formazione e anche di sistema di gioco.

QUI FERE. Nella Ternana, la scelta di Cristiano Lucarelli dovrebbe ricadere su un modulo fra tre in esame. Prima ipotesi, la riconferma del 4-3-2-1, con il dubbio tra Defendi e Ghiringhelli sulla fascia difensiva destra e con quello tra Furlan e Partipilo accanto a Falletti a sostengo della punta centrale, da scegliere tra Donnarumma e Pettinari. C’è anche il possibile ritorno al 4-2-3-1, con Partipilo e Furlan esterni e con Agazzi e Palumbo in mezzo al campo. Ma c’è anche un possibile 4-4-2, nel quale Furlan e Capone potrebbero candidarsi sugli esterni e in cui i due attaccanti potrebbero essere Mazzocchi e uno tra Donnarumma, Pettinari e Falletti. Assente Salzano, bloccato da una sindrome virale intestinale, così come mancano gli indisponibili Koutsoupias e Capanni. Recuperato, ma non ancora convocato, Diakite.

QUI RAMARRI. Anche nel Pordenone, il tecnico Massimo Rastelli ha il dubbio del modulo. Fin qui ha optato per il 4-3-1-2, ma stavolta potrebbe invece affidarsi al 4-4-2. In difesa, Valietti contende a destra un posto a El Kaouakibi, mente a sinistra potrebbe rientrare Falasco. A centrocampo, come esterni, potrebbero essere favoriti Kupisz e Cambiaghi, con Mensah in attacco accanto a Tsadjout e con Folorunsho che potrebbe stavolta partire dalla panchina.

Le probabili formazioni (fare click su ogni singola immagine per ingrandirla)

Pordenone
Ternana
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere