Resta in contatto

News

Ternana, microfrattura per Koutsoupias

Rischiano di allungarsi i tempi di recupero del centrocampista greco, vista la lesione ossea emersa dopo la distorsione alla caviglia.

Tempi più lunghi del previsto, per il centrocampista Ilias Koutsoupias. Il calciatore della Ternana era uscito dal campo contro la Spal con una distorsione alla caviglia, che lo ha costretto a lavorare nei successivi giorni solo tra palestra e infermeria. Ma gli accertamenti da parte dello staff medico  hanno evidenziato una lesione ossea, che di conseguenza rende l’infortunio un po’ più complesso, soprattutto nei tempi di recupero.

LA CONFERMA DEL MISTER. A confermare l’entità dell’infortunio di Koutsoupias, per l’esattezza una microfrattura, è il tecnico Cristiano Lucarelli, nella conferenza stampa tenuta alla vigilia della partenza della squadra per Lignano Sabbiadoro, dove affronterà il Pordenone. “Per lui – dice l’allenatore livornese – sarà una cosa un po’ più lunga, proprio perché c’è questa microfrattura“. Sarà lo staff medico della società di via della Bardesca, dunque, a monitorare la situazione e a individuare i tempi di recupero per il calciatore ex Entella.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News