Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fischietto esperto e ben noto ai rossoverdi per Pordenone-Ternana

Minelli di Varese è uno degli arbitri di maggiore esperienza, protagonista di una curiosa vicenda. Con lui bilancio negativo

Fischietto noto ai colori rossoverdi quello che è stato designato per Pordenone-Ternana in programma sabato alle ore 14 allo stadio Guido Teghil di Lignano Sabbiadoro. Si tratta di Daniele Minelli, 39 anni, della sezione di Varese. Al quarto anno nella Can B, era stato dismesso alla fine della stagione 2019-20 per “valutazioni tecniche” ed è stato reintegrato nell’organico della CAN in sovrannumero per la stagione 2021-22.

Sarà assistito dalla teatina Francesca Di Monte e da Daniele Cipriani di Empoli. Quarto ufficiale sarà Kevin Bonacina di Bergamo. Il genovese Davide Ghersini sarà l’addetto al Var assistito da Christian Rossi di La Spezia.

I precedenti

Sono ben 12 i precedenti della Ternana tutti in B con l’esperto fischietto lombardo, che ha in carriera anche diverse direzioni in serie A. Complessivamente 3 vittorie, 1 pareggio e 8 sconfitte, incredibilmente tutte consecutive, nelle ultime otto direzioni con i rossoverdi. L’ultima vittoria della Ternana risale ormai a 9 anni fa: Reggina-Ternana 1-2, stagione 2013-14.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Simone
Simone
2 anni fa

Ci mandano un arbitro dismesso e per altro gon direzioni piuttosto discutibili……non mi sembra che abbiano per la ternana una grande considerazione….specialmente se pensiamo che è una gara importantissima per entrambe le squadre …..staremo a vedere…..ma se il buongiorno si vede dal mattino…….

Articoli correlati

Con mezza difesa fuorigioco, diventa fondamentale il recupero del centrale danese. Ma in ogni caso...
Saranno sei gli ex della partita tra rossoverdi e bianconeri, tra campo e panchina al...
Esami strumentali sul capitano delle Fere che ha chiuso pure lui la stagione....

Altre notizie

Calcio Fere