Resta in contatto

News

Fischietto esperto e ben noto ai rossoverdi per Pordenone-Ternana

Minelli di Varese è uno degli arbitri di maggiore esperienza, protagonista di una curiosa vicenda. Con lui bilancio negativo

Fischietto noto ai colori rossoverdi quello che è stato designato per Pordenone-Ternana in programma sabato alle ore 14 allo stadio Guido Teghil di Lignano Sabbiadoro. Si tratta di Daniele Minelli, 39 anni, della sezione di Varese. Al quarto anno nella Can B, era stato dismesso alla fine della stagione 2019-20 per “valutazioni tecniche” ed è stato reintegrato nell’organico della CAN in sovrannumero per la stagione 2021-22.

Sarà assistito dalla teatina Francesca Di Monte e da Daniele Cipriani di Empoli. Quarto ufficiale sarà Kevin Bonacina di Bergamo. Il genovese Davide Ghersini sarà l’addetto al Var assistito da Christian Rossi di La Spezia.

I precedenti

Sono ben 12 i precedenti della Ternana tutti in B con l’esperto fischietto lombardo, che ha in carriera anche diverse direzioni in serie A. Complessivamente 3 vittorie, 1 pareggio e 8 sconfitte, incredibilmente tutte consecutive, nelle ultime otto direzioni con i rossoverdi. L’ultima vittoria della Ternana risale ormai a 9 anni fa: Reggina-Ternana 1-2, stagione 2013-14.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: "A Siena fu bellissima. Grava espulso e Mareggini che faceva le uscite di testa.... Grande Borgo, uno che in campo non mollava mai"

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Me lo ricordo. Un grande!"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Claudio Tobia a Catanzaro lo ricordiamo con affetto per essere stato il Mister della promozione in B 1986 / 1987"

Top 11 rossoverde: Grava, partito dalle Fere e arrivato alla fascia che fu di Maradona

Ultimo commento: "Errata corrige, il gol del pareggio 1-1"
Advertisement

Altro da News