Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pordenone-Ternana, il doppio ex Canzian: “Cuore diviso a metà, Fere superiori”

In maglia rossoverde da calciatore, l’attuale vicepresidente della Figc friulana parla del suo personale derby

Come accaduto anche tre stagioni fa, il cuore di Claudio Canzian sarà diviso tra il Pordenone e la Ternana. L’ex centrocampista e ora vicepresidente della sezione del Friuli Venezia Giulia della Figc, che da calciatore ha vestito le maglie di entrambe le squadre, a ‘Tuttopordenone.com‘ ha parlato della sfida di sabato a Lignano Sabbiadoro.

“Ovvio che il mio cuore  sia diviso in due parti, ma quella più grande è colorata di neroverde. Sarò allo stadio assieme a degli amici che arriveranno a Lignano dall’Umbria. Il mio sarà un tifo interiore. E’ evidente -prosegue Canzian –  che il Pordenone sta avendo grosse difficoltà sia in difesa che in attacco. Per evitare la retrocessione dovrà fare almeno 40 punti nelle prossime 31 partite. Cosa possibile, ma non semplicissima. Per questo prima comincia a farli meglio è“.

Sulle Fere: “Sono reduci dalla immeritata sconfitta di Cremona, dove ha disputato un’ottima partita. La squadra di Lucarelli è formata da buoni elementi, su tutti Donnarumma e Pettinari. Per quanto riguarda i Ramarri, si era capito subito che era stato costruito un organico per puntare alla salvezza, obiettivo dichiarato sin dall’inizio dalla società”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Saranno sei gli ex della partita tra rossoverdi e bianconeri, tra campo e panchina al...
Il difensore dell'Ascoli, in rossoverde fino a gennaio, ha parlato del successo delle Fere a...
Dopo il Cesena di Toscano, i Virgiliani sono la seconda squadra promossa al prossimo torneo...

Altre notizie

Calcio Fere