Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana: Bandecchi rilancia su stadio e clinica

Messaggio da Instagram alla presidente della Regione: “Dice che si farà ciò che è legale? Bene, allora faremo tutto”.

I progetti per fare il nuovo stadio Liberati e la nuova clinica collegata, sono legali. Dunque, vuol dire che si farà tutto. Il presidente della Ternana, Stefano Bandecchi, lancia un messaggio ben preciso via Instagram, rivolto anche alla presidente della Regione, Donatella Tesei, al quale nei giorni scorsi aveva proprio specificato l’intenzione da parte della Regione stessa a procedere su tutto ciò che legalmente è possibile fare. Bandecchi, dunque, trae spunto proprio da questo. “La presidente ha detto, giorni addietro, che si farà tutto ciò che è legale fare. La ringrazio, per questo. Allora, vuol dire che noi riusciremo a fare lo stadio e la clinica. Ringrazio già anticipatamente per questo pensiero, visto che noi sappiamo che tutto è legale. Il Comune di Terni, infatti, la proposta, l’ha accettata e deliberata in maniera molto bella ed entusiasmante, proprio nel rispetto pieno delle leggi in vigore su stadi e aziende collegate“.

IL VIDEO. Ecco il video che Bandecchi ha diffuso sul suo profilo Instagram (se non si visualizza, fare click a questo link)

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Daniele Vinciarelli
Daniele Vinciarelli
2 anni fa

Lo ripeto. Cari amici ternani.Tenetevi stretto Bandecchi perché è una bella persona. Magari ce l’avessimo noi a Perugia uno come lui!!!!

Daniele
Daniele
2 anni fa

Ma tu se matto…

Daniele
Daniele
2 anni fa

Bandecchi avrà anche le forze enomiche per allestire la squadra e per fare lo stadio.. Peccato che i risultati che ha ottenuto e sta ottenendo sono modesti vuol dire che li spende male i soldi… Noi con un presidente senza una lira abbiamo fatto 6 campionati dignitosi e a tutt oggi stiamo facendo bene.. Poi chiaro più di questo non si può fare… Ma neanche loro a quanto vedo dai risultati… Poi la Ternana sicuramente farà un buon campionato… Anche perché con quello che ha speso vorrei vedere

Daniele Vinciarelli
Daniele Vinciarelli
2 anni fa

Caro Bandecchi. Sei una bella persona. Però una clinica privata di 100 posti non te la fanno fare. Tu sei molto furbo. Hai sparato 100 posti per averne 50. Sono un tifoso del Perugia. Ho 70 anni. Andavo alla partita con il mio papà da quando avevo 10 anni. Ma mi ricordo molto bene i giocatori della Ternana. Marinai, Fontana, Sciarretta. Andai una volta a vedere la Fere al campo di Viale Brin perché il mio compagno to classe al Liceo era ternano.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Grande Pres 🙏🥰💪💪💪

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Referendum per passare con il Lazio SUBITO

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Vai Presidente❤💚❤💚

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

e quando sara la data utile finale?

Simone
Simone
2 anni fa

Io credo che sarebbe da stupidi…..se non da ignoranti , lasciarsi scappare questa opportunità perché oltretutto a parte i cavilli burocratici e gli interessi che possono essere politici o di aziende private , credo che in questi particolare momento storico nessuno….e men che meno provincia di Terni o regione abbiano la possibilità finanziaria per dotare la città e anche la sanità regionale di una struttura del genere con benefici per tutti…..sua a livello di cure sanitarie che per l impianto sportivo finalmente degno di tale nome…..staremo a vedere naturalmente e la gente sará vigile e non dimenticherà eventuali nefandezze compiute…..in… Leggi il resto »

Articoli correlati

La formazione, oggi militante nel campionato di Promozione Umbra, ricorda i trascorsi nel club del...
Squadra in campo per riprendere il lavoro, Sørensen sta meglio....
Il portiere rossoverde, dopo la grande prova di Cremona, è tra i migliori della giornata....

Altre notizie

Calcio Fere