Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Fere, Iannarilli: “In serie B bisogna stare sempre vigili. Con Krapikas c’è sintonia”

Il portiere rossoverde al Corriere dell’Umbria: “Non ho sentito la pressione del mercato, mi sono concentrato per il mio debutto in serie B”

Anthony Iannarilli, portiere della Ternana, ha parlato al Corriere dell’Umbria analizzando la prima parte della stagione rossoverde ed anche l’estate calda che lo ha visto protagonista di voci di mercato che gli volevano affiancato un altro portiere di esperienza. Ecco alcuni stralci dell’intervista

“Durante l’estate ho solo pensato a lavorare nel migliore dei modi – spiega – sapendo che la serie B rappresenta per me una grandissima occasione senza curarmi troppo di quanto succedeva intorno. Io quel periodo l’ho letto in maniera differente. La società ha preso giocatori in tutti i reparti ed è normale che cercasse anche profili in porta. Al di là di tutto, dopo dieci campionati di Lega Pro, a 31 anni ho pensato solo a far bene in serie B”.

Sempre vigili

Una serie B ben diversa dalla Lega Pro. Iannarilli se n’è accorto subito: “In Lega Pro i portieri passano anche giornate senza essere troppo impegnati. In serie B questo non succede. Bisogna stare attenti dal primo all’ultimo minuto perché tutto può succedere nell’arco di pochi secondi, specialmente in un campionato come questo dove tutte e venti le formazioni sono squadre di alto livello”.

Il rapporto con Krapikas

Spazio poi al rapporto con Titas Krapikas: “Krapikas è un bravissimo ragazzo, primo a chiedere e dare consigli oltre che a tifare. Posso dire che, dallo staff a noi, il gruppo portieri è affiatato e ben amalgamato. Lavoriamo molto in sintonia”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un infortunio muscolare mette fuori causa Camporese....
Si fa il nome dell'ex rossoverde per una panchina di serie B....
Differenziato per due, fermo Viviani, allenamento congiunto con la Primavera....

Dal Network

Il tecnico rossoblu: "Dobbiamo tenere la testa bassa e pensare solo a lavorare" ...
Rossoverdi avanti con Casasola, pari di Tutino, poi la doppietta di Raimondo. Secondo k.o. consecutivo...
I Lupi tornano a giocare al Marulla: mancheranno lo squalificato Venturi e l’infortunato Viviani, l’allenatore...
Calcio Fere