Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I tifosi della Ternana sperano: Liberati presto tutto aperto?

Il Sottosegretario Vezzali conferma l’allargamento al 75% negli stadi e non esclude che tra quindici giorni si torni al 100%.

Stadi verso la capienza al 75%, ma l’obiettivo è quello di arrivare presto al 100%, dunque a ripristinare la situazione precedente alla pandemia covid. Le parole di Valentina Vezzali, sottosegretario allo sport, confermano gli orientamenti del Governo verso le riaperture. Una situazione che sembra ben avviata proprio in questo memento che la pandemia sta mostrando segni di continua flessione. Sperano, dunque, anche i tifosi della Ternana, che sognano di rivedere presto il Liberati aperto in tutta la sua capienza.

Valentina Vezzali ha affrontato l’argomento a Trento, dove è in corso il Festival dello sport. “Dal Consiglio dei ministri – ha detto la ex fuoriclasse e campionessa di scherma, intervenendo alla manifestazione – la capienza del pubblico sarà del 75% all’aperto e del 60% al chiuso. Auspico che nell’arco di 15 giorni si possa arrivare al 100%, è un piccolo segnale di vicinanza per il mondo dello sport. E’ importante che se il Governo debba intervenire, ci sia una riforma interna al sistema come l’Europa con l’Italia: il calcio è un motore che trascina lo sport italiano“. A Terni, al Liberati, la piena capienza manca dal primo marzo 2020, giorno di Ternana-Bisceglie, finita 2-2, nell’ultima giornata di campionato disputata a porte aperte e dieci giorni prima del provvedimento governativo con il quale è stato istituito il lockdown.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...
Problema fisico in casa Samp, con l'attaccante alla prese con un infortunio....
I due rossoverdi nell loro ultimo impegno con le rispettive nazionali....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere