Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pordenone-Ternana: toh, chi si rivede! L’ex in panchina

Un fugace passaggio in rossoverde in una delle stagioni più tristi della storia: oggi è il vice del tecnico dei ramarri Rastelli

Con l’arrivo di Massimo Rastelli sulla panchina dei ramarri del Pordenone è tornato anche un altro nome che gli appassionati rossoverdi ricorderanno, vale a dire Dario Rossi. Concittadino del portiere rossoverde Iannarilli (e dunque nativo di Alatri) l’ex difensore è da diversi anni il vice del tecnico neroverde.

Alla Ternana ha avuto una fugacissima esperienza nella stagione 1992-93, quando collezionò sei presenze nel campionato di serie B, quello purtroppo anticamera del fallimento, più altre due precedenti nelle sfide di coppa Italia con Piacenza e Milan, prima di essere restituito alla Roma, dal quale era giunto in prestito.

Rossi ha già incrociato la Ternana ai tempi in cui Rastelli allenava l’Avellino nel campionato di serie B: Rossi è stato prima suo vice, poi collaboratore tecnico e da qualche anno di nuovo vice, in tutte le seguenti esperienze a Cagliari, Cremona e Ferrara. E’ con lui però dalla stagione 2009, quando allenava la Juve Stabia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il difensore della Cremonese ha parlato al termine del match di sabato pomeriggio contro la...
Gli umbri sbancano lo Zini vincendo 2-1 contro i ragazzi di Stroppa. Il racconto dei...

Altre notizie

Calcio Fere