Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, un occhio all’infermeria

Koutsoupias con la distorsione, Donnarumma e Sørensen reduci da problemi fisici, la sosta aiuterà Lucarelli a valutare i recuperi

Non una settimana, ma due. Una sosta che permette all’allenatore della Ternana, Cristiano Lucarelli, di tenere d’occhio la condizione fisica dei suoi calciatori e di valutare quelli che lamentano problemi fisici e acciacchi. Davanti al tecnico, al suo staff e alla sua squadra, tredici giorni di lavoro per capire chi potrà recuperare al meglio e chi invece dovrà ancora attendere. Allenamenti ripresi all’antistadio Taddei martedì 5 ottobre.

LA SITUAZIONE. Si torna al lavoro, dopo due giorni di riposo successivi alla sconfitta dello Zini, a Cremona. Tre, i calciatori da tenere sott’occhio, per capire la loro situazione fisica. Intanto, c’è il greco Ilias Koputsoupias, che si è fermato dopo la partita con la Spal per una distorsione alla caviglia della quale lo staff medico sta valutando l’entità. Poi ci sono i problemi fisici che hanno costretto Lucarelli ad avere a mezzo servizio a  Cremona Fredrik Sørensen e Alfredo Donnarumma. Sia al difensore che all’attaccante, la sosta potrebbe giovare. Si valutano anche le condizioni di Salim Diakité, rientrato ad allenarsi con gli altri dopo le terapie per la pubalgia e che sta tornando gradualmente pure a lavorare in campo con la palla e in gruppo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere