Calcio Fere
Sito appartenente al Network

L’Italia confida anche nella Lituania del rossoverde Krapikas

La nazionale lituana è nel girone degli azzurri, che sperano in un inciampo della Svizzera contro la squadra del portiere.

Difficile stabilire se giocherà o se starà in panchina come contro l’Italia. Resta il fatto che Titas Krapikas e la sua nazionale, la Lituania, ora possono diventare un alleato per gli azzurri. Il portiere della Ternana, che è stato convocato dalla sua nazionale, è già al lavoro per preparare le due partite, di sabato 9 ottobre e di martedì 12 ottobre, per le qualificazioni ai mondiali. Lituania e Italia sono nello stesso girone e si sono anche incontrate di recente. L’Italia, però, fa la corsa sulla Svizzera, quella che più di tutte sembra in grado di insidiarle il posto per la qualificazione diretta. Gli azzurri hanno sei punti dalla Svizzera, che ha ora due partite da giocare mentre gli azzurri sono impegnati nelle semifinali di Nations League.

L’INCROCIO. La Lituania di Krapikas, ora, deve giocare prima contro la Bulgaria, sabato alle ore 15 a Vilnius. Poi, il 12 ottobre alle 20,45, sempre a Vilnius, ospita proprio la Svizzera. Nonostante la nazionale lituana del selezionatore Valdas Ivanauskas sia il fanalino di coda del girone C, quello che comprende pure gli azzurri, le speranze degli sportivi italiani è che pure i lituani rosicchino un punto alla formazione elvetica, visto che al mondiale si qualifica la prima classificata del raggruppamento e che la seconda dovrà giocarsi la rassegna iridata ai playoff.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere decisivo in almeno un paio di occasioni nella gara con il Lecco....
Il giovane attaccante rossoverde, di proprietà della Fiorentina, lascerà l'agenzia dell'ex capitano della Roma e...
Il diesse parla al quotidiano Repubblica: "Favilli? Più forte di Petagna"....

Dal Network

Il tecnico: "Abbiamo approcciato bene, poi sul 2-1 per gli umbri abbiamo perso le misure...
Una pessima difesa concede tre gol e diversi contropiedi agli ospiti. Lund e Brunori non...
Il tecnico rosanero scoglierà le riserve solamente all'ultimo momento. Ballottaggi in difesa, a centrocampo e...
Calcio Fere