Resta in contatto

Video

Ternana, Agazzi: “Ci abbiamo messo anche del nostro, dobbiamo lavorare sui dettagli” (VIDEO)

Il centrocampista rossoverde, al termine della partita, parla attraverso un video diffuso dall’ufficio stampa della società e commenta il ko in Lombardia

Davide Agazzi, centrocampista della Ternana, ha parlato attraverso l’ufficio stampa al termine del match di Cremona. Queste le sue dichiarazioni.

Episodi decisivi

“Soprattutto nel secondo tempo abbiamo giocato bene, nel primo tempo abbiamo avuto difficoltà, soprattutto nella prima metà. Anche se poi di occasioni ne abbiamo avute anche noi, con Falletti davanti al portiere per esempio. Loro hanno trovato quel gran gol a fine tempo. Nel secondo tempo abbiamo creato tanto, ma alla fine possiamo dire che hanno deciso gli episodi, perchè loro nell’unica occasione della ripresa hanno segnato.  Noi ci abbiamo messo del nostro, non riuscendo a segnare e poi ovviamente c’è stata anche la bravura del loro portiere”.

Lavorare sui dettagli

“Nel secondo tempo ci abbiamo creduto, anche nell’ultimo quarto d’ora ci abbiamo dato dentro per provare a recuperarla. Purtroppo gli episodi sono stati decisivi. La sosta servirà per lavorare, sistemare quella che non va e mettere benzina nelle gambe. Poi ci sarà un’altra trasferta durissima: in B bisogna lavorare sui dettagli, se vuoi vincere le partite”.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: "non sò chi ha scritto l'articolo ma veniva dal Brescello e non dal Chievo ;)"

“Lele” Ratti, il recordman di presenze in rossoverde

Ultimo commento: "28 reti no di sicuro ,non segnò mai."

Top 11 rossoverde: Grava, partito dalle Fere e arrivato alla fascia che fu di Maradona

Ultimo commento: "Un calciatore che ha' fatto della determinazione ed abnegazione il suo percorso formativo e calcistico , dando spesso tutto di se sudando la maglia..."

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Me lo ricordo. Un grande!"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Claudio Tobia a Catanzaro lo ricordiamo con affetto per essere stato il Mister della promozione in B 1986 / 1987"
Advertisement

Altro da Video