Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pecchia: “Ternana forte, attacca bene gli spazi”. Le ultime in casa Cremonese

L’allenatore grigiorosso parla ai cronisti in conferenza stampa in occasione della partita di sabato pomeriggio allo stadio Zini

Fabio Pecchia, tecnico della Cremonese, ha parlato attraverso in conferenza stampa in vista della partita che la formazione grigiorossa sosterrà allo Zini sabato pomeriggio alle ore 14 contro la Ternana.

“La Ternana l’avevo già vista bene nella vittoria a Bologna: aveva vinto con merito, mostrando qualità, caratteristiche particolari, che attacca bene gli spazi. Non è un caso che ha fatto dei risultati importanti nelle ultime tre partite. Noi però dobbiamo affrontarla come sappiamo fare, tenendo conto delle nostre caratteristiche. Non credo farò turnover tanto per farlo: le scelte si fanno in funzione dell’avversario: ho sempre fatto così, farò le mie scelte a seconda di come starà il gruppo”.

Le ultime

Poche novità rispetto alla vigilia nella Cremonese che perde anche Carnesecchi oltre all’altro portiere Alfonso, fuori da tempo: spazio fra i pali dunque a Mouhamadou Sarr, italo-senegalese ex Fano, che ha già sfidato la Ternana proprio con i marchigiani. Fuori anche Strizzolo. Dovrebbe giocare dall’inizio l’ex di turno, l’esterno Leonardo Sernicola.

Probabile formazione

Nel 4-2-3-1 davanti a Sarr giocheranno Sernicola e Valeri in difesa; Bianchetti e Caleb Okoli centrali; mediana con l’ex bianconero Fagioli e Castagnetti; con Daniel Ciofani unica punta sostenuto dall’uruguayano Baex, Gaetano e Buonaiuto

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere