Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Alfageme: “Questa Ternana farà grandi cose”

L’argentino, ora impegnato in serie D, parla al quotidiano Il Messaggero della sfida tra due squadre nelle quali ha giocato.

La Ternana? Potrebbe anche andare a Cremona da favorita e, nonostante l’inizio difficile, può fare grandi cose. Parola di Luis Alfageme, attaccante argentino, ex delle Fere ma anche ex della Cremonese, prossima avversaria dei rossoverdi. Il calciatore, intervistato dal quotiodiano Il Messaggero nelle pagine regionali umbre, ricorda gli anni passati a Terni e racconta di come continui ancora a seguire le sorti delle Fere. “Anche perché alla Ternana – dice – ci sono i miei amici Marino Defendi, Cesar Falletti e Luca Leone“.

DA SPETTATORE. Parlando con Il Messaggero, Alfageme prevede un Cremonese-Ternana interessante:Sinceramente, mi aspettavo un inizio diverso della Ternana. Ma da quello che si è visto con Parma e Spal, si può davvero partire alla grande. A Cremona, per me, potrebbe pure andarci da favorita. Cremonese e Ternana sono due squadre che giocano bene, entrambe ben attrezzate. Sarà una partita aperta, nella quale entrambe proveranno a giocarsela. Una bella sfida. La vedrò in tv“. Della Ternana dice anche: “Mi piace veder giocare questa squadra, capace di fare bel calcio. Vedrete, che saprà fare grandi cose e darà ai tifosi tante soddisfazioni“. Promette anche di venire a vedere una partita al Liberati: “Lo farò senz’altro, se questa squadra arriverà a lottare per qualcosa di importante“. Parla anche della sua attuale esperienza nel Matese, società campana di serie D: “Non siamo partiti benissimo, purtroppo. Ma sono sicuro che prenderemo il via e faremo bene. In queste prime giornate abbiamo comunque creato parecchie occasioni. Siamo una squadra viva. Qui ho trovato una società, un gruppo e un ambiente bellissimi. Sono sicuro che faremo qualcosa di importante“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
L'argentino si unisce alla lista dei diffidati, un altro giallo significherebbe stop....

Altre notizie

Calcio Fere