Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torromino ufficialmente ex Fera

Il Livorno annuncia dai suoi canali ufficiali che l’attaccante vestirà l’amaranto, a giorni pure l’annuncio di Vantaggiato.

Ora, Giuseppe Torromino è davvero un ex della Ternana a tutti gli effetti. Il Livorno, società neonata e iscritta al campionato di Eccellenza toscana, annuncia dai suoi canali ufficiali che l’attaccante siciliano è pronto a vestire la maglia amaranto. Torromino, sul profilo Facebook dell’associazione sportiva dilettantistica labronica (come si vede dall’immagine in evidenza che riportiamo), compare in fotografia accanto al presidente Paolo Toccafondi.

ASPETTANDO IL TORO. L’annuncio di Torromino arriva, evidentemente, dopo l’avvenuta risoluzione del contratto che lo legava alla Ternana. Il calciatore verrà anche ufficialmente presentato alla stampa livornese, in occasione del lancio delle nuove maglie per la stagione 2021-2022. Da lui, dunque, il Livorno, sponsorizzato dall’Unicusano e dal presidente Stefano Bandecchi, riparte per riportare in alto i colori amaranto. Da lui e da Daniele Vantaggiato, pronto pure lui a risolvere il contratto con la Ternana. A Livorno, si conta di poter quanto prima annunciare anche il “Toro di Brindisi“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....

Altre notizie

Calcio Fere