Resta in contatto

News

Ternana: caro Liberati, arrivederci

Per i rossoverdi, un mese di lontananza dal terreno amico, visto che ci sono due gare in esterna di file e una sosta di mezzo.

Dopo le due vittorie consecutive a pochi giorni l’una dall’altra, per di più con due delle candidate alla serie A come Parma e Spal, la Ternana ha mandato in bellezza il suo stadio… in ferie. Al Liberati, infatti, non si giocherà più fino al 23 ottobre, data della partita che vedrà i rossoverdi opposti al Vicenza. Prima, infatti, ci sono le due partite in trasferta consecutive e, tra queste, una settimana di stop al campionato.

SE NE RIPARLA IL 23 OTTOBRE. Dopo Ternana-Spal del 26 settembre, si aspetta quasi un mese per rivedere le Fere nello stadio ternano. Accadrà solo sabato 23 ottobre 2021, nella partita che la squadra di Cristiano Lucarelli giocherà contro il Vicenza alle ore 14. Infatti, prima ci sono le due partite in esterna, con la sosta in mezzo. Sabato 2 ottobre si va a giocare allo Zini di Cremona, mentre il 9 ottobre il campionato di serie B resterà fermo per la sosta legata agli impegni delle nazionali. Si torna in campo il 16 ottobre, ma per le Fere sarà ancora una sfida lontano da Terni, a Pordenone. Dopodiché, arriverà il ritorno nello stadio di casa contro i biancorossi vicentini.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: "A Siena fu bellissima. Grava espulso e Mareggini che faceva le uscite di testa.... Grande Borgo, uno che in campo non mollava mai"

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Me lo ricordo. Un grande!"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Claudio Tobia a Catanzaro lo ricordiamo con affetto per essere stato il Mister della promozione in B 1986 / 1987"

Top 11 rossoverde: Grava, partito dalle Fere e arrivato alla fascia che fu di Maradona

Ultimo commento: "Errata corrige, il gol del pareggio 1-1"
Advertisement

Altro da News