Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana: caro Liberati, arrivederci

Per i rossoverdi, un mese di lontananza dal terreno amico, visto che ci sono due gare in esterna di file e una sosta di mezzo.

Dopo le due vittorie consecutive a pochi giorni l’una dall’altra, per di più con due delle candidate alla serie A come Parma e Spal, la Ternana ha mandato in bellezza il suo stadio… in ferie. Al Liberati, infatti, non si giocherà più fino al 23 ottobre, data della partita che vedrà i rossoverdi opposti al Vicenza. Prima, infatti, ci sono le due partite in trasferta consecutive e, tra queste, una settimana di stop al campionato.

SE NE RIPARLA IL 23 OTTOBRE. Dopo Ternana-Spal del 26 settembre, si aspetta quasi un mese per rivedere le Fere nello stadio ternano. Accadrà solo sabato 23 ottobre 2021, nella partita che la squadra di Cristiano Lucarelli giocherà contro il Vicenza alle ore 14. Infatti, prima ci sono le due partite in esterna, con la sosta in mezzo. Sabato 2 ottobre si va a giocare allo Zini di Cremona, mentre il 9 ottobre il campionato di serie B resterà fermo per la sosta legata agli impegni delle nazionali. Si torna in campo il 16 ottobre, ma per le Fere sarà ancora una sfida lontano da Terni, a Pordenone. Dopodiché, arriverà il ritorno nello stadio di casa contro i biancorossi vicentini.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Pileri LEOPOLDO
Pileri LEOPOLDO
2 anni fa

Può essere anche positivo almeno il manto con queste soste riprenderà vigore e sarà perfetto ..visto che la Ternana gioca anche con palla a terra 👍👍❤💚❤💚

Articoli correlati

Allenamento pomeridiano per la squadra, il finlandese di nuovo con gli altri....
Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...
Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere