Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Martella “si specchia” negli striscioni di Militello

Il gol partita contro la Spal riproposto nella prima puntata di Striscia la notizia, anche se capovolto orizzontalmente.

La Ternana inaugura Striscia la notizia e la rubrica di Cristiano Militello, “Striscia lo striscione“. Grazie al gol di Bruno Martella, che è valso un passaggio nel tg satirico di Mediaset, alla sua prima puntata stagionale e sotto la conduzione di Alessandro Siani e Vanessa Incontrada. Il gol, però, è stato rivisto in maniera diversa rispetto a come lo si è potuto ammirare nella realtà.

TRA LE PERLE. Il filmato della rete segnata da Martella alla Spal, con un gran tiro da fuori area finito sotto l’incrocio dei pali, è stato riproposto come se fosse… allo specchio (lo vediamo nell’immagine in evidenza, fotogramma da Striscia la notizia). Cosa che frequentemente avviene nei filmati mandati in onda da Striscia, specie quando sono visibili marchi pubblicitari che il programma ha scelto di non  mostrare in modo palese. Cristiano Militello ha inserito la rete dell’esterno mancino rossoverde come uno dei gol più belli della giornata calcistica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere