Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, torna la cooperativa del gol?

Nove gol segnati in sei giornate, con otto calciatori diversi a segno, sembra tornare un marchio di fabbrica dello scorso anno.

Le giornate di campionato giocate sono ancora poche, per di più caratterizzate per la loro metà da sconfitte. Eppure, questa Ternana che stra cominciando a tirare fuori la testa in questa cadetteria così difficile, sta già rispolverando vecchie abitudini positive. Una di queste, è la capacità di mandare in gol più calciatori possibile. Lo scorso anno, nella stagione dei record, furono ben 19 i calciatori a segno almeno una volta. Ora, per quanto si sia ancora all’inizio, siamo già a 8 marcatori. Non male, per una squadra che ha cominciato con tre sconfitte.

FALLETTI E GLI ALTRI. C’è un solo calciatore andato a segno due volte, nelle prime sei partite di campionato. E’ Cesar Falletti, con il gol segnato alla Reggina alla seconda giornata e al Parma alla quinta. Altri sette calciatori hanno segnato un gol ciascuno. Sono Simone Mazzocchi (alla Reggina), Alfredo Donnarumma (al Pisa, su rigore), Cristian Capone (al Monza), Fredrik Sørensen (al Parma), Marino Defendi (anche lui ai Ducali) e Bruno Martella. Lavori in corso, dunque, nella sede della “Cooperativa del gol“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...

Altre notizie

Calcio Fere