Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, gol a Buffon e digiuno interrotto

Segnando all’ex portiere azzurro la rete del momentaneo 2-0, Defendi torna a segnare tra i cadetti. Non accadeva dal 2018.

Un gol importante, non solo perché segnato al numero uno dei numeri uno, Gigi Buffon. La rete del momentaneo 2-0 della Ternana al Parma porta la firma di Marino Defendi e regala al capitano delle Fere anche la gioia di tornare a segnare in serie B. Il calciatore bergamasco non segnava più un gol tra i cadetti dal marzo 2018, quando firmò uno dei due gol con cui si battè per 2-1 la Cremonese.

NELLA STESSA PORTA. Defendi torna al gol in serie B dopo più di tre anni e mezzo. Il capitano, che contro il Parma al Liberati ha segnato il suo gol numero 20 nel campionato di serie B, aveva centrato per l’ultima volta il bersaglio grosso in questo torneo il 3 marzo 2018, in Ternana Unicusano-Cremonese. La squadra allora guidata in panchina da Luigi De Canio vinse 2-1 e Defendi segnò la seconda rete, tra l’altro sempre nella stessa porta in cui ha fatto gol a Buffon. Un’ultima curiosità: il gol contro il Parma, per Defendi, è il decimo segnato in assoluto con la maglia della Ternana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'intelligenza artificiale, chiamata in causa da Chiamarsi Bomber ha stilato una lista di talenti. Spicca...
Lo 0-0 di Brescia è uno dei ben sei risultati a reti bianche della 34' giornata....
L'ottimo ingresso in campo di Dionisi a Brescia fa aumentare le sue quotazioni in vista...

Altre notizie

Calcio Fere