Resta in contatto

Approfondimenti

Ternana, gol a Buffon e digiuno interrotto

Segnando all’ex portiere azzurro la rete del momentaneo 2-0, Defendi torna a segnare tra i cadetti. Non accadeva dal 2018.

Un gol importante, non solo perché segnato al numero uno dei numeri uno, Gigi Buffon. La rete del momentaneo 2-0 della Ternana al Parma porta la firma di Marino Defendi e regala al capitano delle Fere anche la gioia di tornare a segnare in serie B. Il calciatore bergamasco non segnava più un gol tra i cadetti dal marzo 2018, quando firmò uno dei due gol con cui si battè per 2-1 la Cremonese.

NELLA STESSA PORTA. Defendi torna al gol in serie B dopo più di tre anni e mezzo. Il capitano, che contro il Parma al Liberati ha segnato il suo gol numero 20 nel campionato di serie B, aveva centrato per l’ultima volta il bersaglio grosso in questo torneo il 3 marzo 2018, in Ternana Unicusano-Cremonese. La squadra allora guidata in panchina da Luigi De Canio vinse 2-1 e Defendi segnò la seconda rete, tra l’altro sempre nella stessa porta in cui ha fatto gol a Buffon. Un’ultima curiosità: il gol contro il Parma, per Defendi, è il decimo segnato in assoluto con la maglia della Ternana.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: "A Siena fu bellissima. Grava espulso e Mareggini che faceva le uscite di testa.... Grande Borgo, uno che in campo non mollava mai"

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Me lo ricordo. Un grande!"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Claudio Tobia a Catanzaro lo ricordiamo con affetto per essere stato il Mister della promozione in B 1986 / 1987"

Top 11 rossoverde: Grava, partito dalle Fere e arrivato alla fascia che fu di Maradona

Ultimo commento: "Errata corrige, il gol del pareggio 1-1"
Advertisement

Altro da Approfondimenti