Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un positivo al Covid nel Parma, avversario delle Fere

La società emiliana comunica ufficialmente la notizia del risultato di un tampone per un calciatore della squadra gialloblu

Un calciatore positivo, nel Parma. La notizia arriva nel pomeriggio della vigilia della partita del Liberati contro la Ternana, diffusa dal sito ufficiale della società parmense. Si fa riferimento, senza nominarlo, ad un calciatore che è risultato positivo al tampone anti covid, al quale il gruppo squadra è stato sottoposto proprio prima della partenza per l’Umbria.

VIA ALLE PROCEDURE. Il comunicato ufficiale del Parma fa riferimento, dunque, all’esito positivo di un tampone effettuato a un “calciatore della prima squadra“, che però, sempre da quanto si specifica, è asintomatico. La società precisa che tutti gli altri componenti del gruppo squadra sono risultati negativi e che “il gruppo squadra sta seguendo come da protocollo tutte le normative previste dalle autorità sanitarie e federali“. Il calciatore in questione, dunque, dovrà osservare le procedure di isolamento previste.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere