Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, dentro al tour de force

Col Parma seconda di tre gare ravvicinate tutte difficilissime, non meno complicata quella con la Cremonese una settimana dopo

Concentrazione. La parola d’ordine è questa. Dentro al carro armato, come direbbe l’allenatore Cristiano Lucarelli. Il match Ternana-Parma è un altro degli esami duri per questa Ternana neopromossa in serie B. E non finiscono qui, questi esami. Per di più, si è nel bel mezzo di un trittico di gare ravvicinate, da giocare in otto giorni, contro avversarie fortissime.

CALENDARIO SPIETATO. Monza-Ternana (1-1, giocata sabato 18 settembre), ora Ternana-Parma, poi Ternana-Spal domenica 26 settembre. Tre partite che la dicono lunga sul momento difficile per le Fere. Non solo partite ravvicinate, ma anche avversari di prim’ordine. Il tutto, si aggiunge a questi primi due mesi di campionato con un calendario di fuoco. Le tre sconfitte, prima del pareggio al Brianteo, sono arrivate con Brescia, Reggina e Pisa, tre squadre tutte nei primissimi posti in classifica. Dopo il trittico, si torna alla settimana tipo, ma poi c’è la trasferta di Cremona. La Ternana ha ancora parecchio da stringere i denti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...

Altre notizie

Calcio Fere