
Col Parma seconda di tre gare ravvicinate tutte difficilissime, non meno complicata quella con la Cremonese una settimana dopo
Concentrazione. La parola d’ordine è questa. Dentro al carro armato, come direbbe l’allenatore Cristiano Lucarelli. Il match Ternana-Parma è un altro degli esami duri per questa Ternana neopromossa in serie B. E non finiscono qui, questi esami. Per di più, si è nel bel mezzo di un trittico di gare ravvicinate, da giocare in otto giorni, contro avversarie fortissime.
CALENDARIO SPIETATO. Monza-Ternana (1-1, giocata sabato 18 settembre), ora Ternana-Parma, poi Ternana-Spal domenica 26 settembre. Tre partite che la dicono lunga sul momento difficile per le Fere. Non solo partite ravvicinate, ma anche avversari di prim’ordine. Il tutto, si aggiunge a questi primi due mesi di campionato con un calendario di fuoco. Le tre sconfitte, prima del pareggio al Brianteo, sono arrivate con Brescia, Reggina e Pisa, tre squadre tutte nei primissimi posti in classifica. Dopo il trittico, si torna alla settimana tipo, ma poi c’è la trasferta di Cremona. La Ternana ha ancora parecchio da stringere i denti.
