Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza-Ternana, le formazioni ufficiali

Confermato il cambio di modulo per Lucarelli, con un difensore in più e due uomini a sostegno della punta che stavolta è Pettinari.

Siamo in grado di darvi le formazioni ufficiali delle due squadre in campo. Nella Ternana, c’è la conferma del cambio di modulo, con il passaggio al 3-4-2-1. Dentro Capuano, Defendi, Partipilo e Pettinari, in panchina, Ghiringhelli, Furlan e Donnarumma. Coppia mediana formata da Agazzi e Proietti. Nel Monza, in difesa il ballottaggio per un posto è stato vinto da Donati, su Sampirisi che parte dalla panchina.

Così in campo

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Marrone, Caldirola; Pedro Pereira, Mazzitelli, Barberis, Colpani, Carlos Augusto; Gytkjaer, Mota Carvalho.

In panchina: Sommariva, Sampirisi, Paletta, Antov, Pirola, Vignato, Brescianini, José Machin, Valoti, Barillà, Ciurria, D’Alessandro.

Allenatore: G.Stroppa.

TERNANA (3-4-2-1): Iannarilli; Boben, Sørensen, Capuano; Defendi, Agazzi, Proietti, Martella; Partipilo, Falletti; Pettinari.

In panchina: Krapikas, Ghiringhelli, Kontek, Paghera, Palumbo, Salzano, Koutsoupias, Furlan, Donnarumma, Mazzocchi, Peralta, Capone.

Allenatore: C.Lucarelli.

Arbitro: Zufferli (Udine).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pari per i rossoverdi che hanno avuto le occasioni migliori, pure Capuano si fa male....
La staffetta del'attacco premia stavolta Raimondo, De Boer a centrocampo....
De Boer insidia Pyyhtiä, Favilli se la gioca con Raimondo, i dubbi di Breda....

Altre notizie

Calcio Fere