Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zei (Forzamonza.it): “Ci si attende il cambio di marcia. Fere forti nonostante la partenza”

La partita del Brianteo ‘giocata’ in anticipo da Francesco Zei, di forzamonza.it, il portale del nostro gruppo dedicato ai biancorossi: “L’inizio di stagione non ha chiarito che Monza è stato costruito”

Il Monza si prepara ad affrontare la Ternana e se in casa rossoverde si piange – classifica alla mano – in quella monzese sicuramente non si ride, considerando le ambizioni del club. Calciofere ne parla con Francesco Zei, collega di Forzamonza.it, portale del nostro gruppo dedicato ai brianzoli.

Siamo all’inizio della gestione Stroppa – spiega Zei –  Forse ci si aspettava di essere più avanti con il lavoro e l’evoluzione della squadra. Come ha detto anche il mister in conferenza stampa la squadra pecca ancora di precisione sotto porta. Considerando che il Monza parte per andare in Serie A ci si aspetta quanto prima il cambio di marcia”. I tifosi, in questo senso, sono ancora guardinghi: “I tifosi, come i giornalisti, sono in attesa di capire che stagione sarà questa del Monza. Il campionato passato è stato senza giri di parole una cocente delusione. Questa volta ci si aspetta una stagione ben diversa ma queste prime giornate non hanno ancora chiarito che Monza abbiamo davanti agli occhi”.

La falsa partenza della squadra rossoverde non fa stare più tranquilli: “La Ternana aveva impressionato tutti la passata stagione e ancor più recente nella gara di Coppa Italia vinta contro il Bologna. Poi da lontano ci si spiega male questo inizio così complicato. Anche perché guardando la rosa difficilmente ci si può aspettare una Ternana così in difficoltà. Stroppa ha fatto grandi complimenti a Lucarelli e certamente non sottovaluterà la squadra”.

Per quanto riguarda la squadra, pochi dubbi: “Sono tre gli infortunati in casa Monza: Lamanna, Scozzarella e Favilli. In porta giocherà Di Gregorio, la difesa a tre dovrebbe essere composta da Marrone, Caldirola e Sampirisi. A centrocampo Pedro Pereira, Colpani, Barberis e Mazzitelli (o Valoti che sta recuperando la condizione migliore). In attacco infine dovrebbe essere confermata la coppia Dany Mota-Gytkjaer”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Romeo
Romeo
2 anni fa

Commenti di comodo.lo squilibrio di qualità a loro favore è enorme, specialmente in attacco, e sanno benissimo che la Ternana non ha le armi per impensierirli, quindi niente false speranze rimarremo li dove siamo ultimi tra gli ultimi

Romeo
Romeo
2 anni fa

Dichiarazioni farisee, si sa benissimo che non c’è partita, tanto è lo squilibrio a loro favore, inutile farsi illusioni, sarà la quarta sconfitta consecutiva, stiamo facendo peggio delle gestioni Carbone e Pochesci. Almeno quei giocatori di quelli sciagurati tornei un po di grinta ce la mettevano

Capitano
Capitano
2 anni fa
Reply to  Romeo

Non è detto… Forza FERE❤️💚

Articoli correlati

Il tecnico delle Rondinelle ha parlato nella conferenza di vigilia del match contro le Fere:...
Calciofere anticipa la sfida del Rigamonti con il collega del portale bresciano: "Paghera uomo spogliatoio,...
L'attaccante rossoverde, che sin qui ha trovato poco spazio, è nel mirino di un club...

Altre notizie

Calcio Fere