Resta in contatto

News

Via alla prevendita per Ternana-Parma

Da sabato mattina, si cominciano ad acquistare i biglietti per la gara infrasettimanale di mercoledì 18 al Liberati.

Nello stesso giorno di Monza-Ternana, si comincia a pensare pure a come seguire Ternana-Parma. Per il turno infrasettimanale del campionato di serie B di mercoledì 22 settembre, infatti, proprio nel giorno della sfida ai brianzoli, sabato 18, parte la prevendita dei biglietti. Si possono cominciare ad acquistare i tagliandi per i settori dello stadio ternano a partire dalle ore 10, proprio di sabato 18 settembre 2021.

STESSE MODALITA’. La Ternana calcio fa sapere che anche per la gara con il Parma aprirà i settori dei distinti A e B, delle tribune A e B e delle curve Est, Nord e Sud. La Overst, invece, è riservata alla tifoseria ospite. Si acquista sul circuito Vivaticket online e nelle rivenditorie esterne autorizzate. Nel giorno della partita, dalle ore 15 alle 18, aperti pure due postazioni nei botteghini dello stadio. Si segue il protocollo anti covid, che impone per l’ingresso allo stadio il possesso del green pass. Stessa modalità anche per l’accesso nel parterre dei Distinti B ai disabili, con la necessità di prenotare il posto inviando una mail a [email protected], che però dovrà arrivare entro e non oltre le ore 13 di lunedì 20 settembre.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: "A Siena fu bellissima. Grava espulso e Mareggini che faceva le uscite di testa.... Grande Borgo, uno che in campo non mollava mai"

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Me lo ricordo. Un grande!"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Claudio Tobia a Catanzaro lo ricordiamo con affetto per essere stato il Mister della promozione in B 1986 / 1987"

Top 11 rossoverde: Grava, partito dalle Fere e arrivato alla fascia che fu di Maradona

Ultimo commento: "Errata corrige, il gol del pareggio 1-1"
Advertisement

Altro da News