Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nella multinazionale Monza l’ex non sfiderà le Fere: le ultime dal Brianteo

Stroppa non si fida della Ternana: “Sono una squadra che sa quello che vuole in campo, non guardiamo la classifica”. Non ci sarà un ex rossoverde. Le ultime dal campo

Giovanni Stroppa, tecnico del Monza,  ha parlato alla viglia della sfida contro la Ternana in conferenza stampa: “Io ho una considerazione molto alta della Ternana perché per me è una squadra che gioca molto bene. Davanti ha un reparto con giocatori importanti e tanta qualità. Nonostante le difficoltà di questo inizio la Ternana è una squadra che sa quello vuole in campo e non dobbiamo guardare la classifica domani“.

Le ultime

Niente gara da ex per Scozzarella. L’ex rossoverde (13 presenze da gennaio a giugno 2013) è uno dei tre assenti della sfida insieme a Favilli, che è stato operato (frattura del quinto metatarso del piede sinistro) ed al portiere ex Genoa Eugenio Lamanna che quindi sarà rimpiazzato fra i pali dall’ex Pordenone Michele Di Gregorio. Ancora out Bellusci e Bettella. Marrone favorito su Donati in difesa, Valoti su Mazzitelli a centrocampo.

Il Monza è una vera e propria multinazionale: oltre agli italiani figurano in rosa due portoghesi (di cui uno per metà lussemburghese), un brasiliano, un greco, un equatoguineano, un danese ed un bulgaro.

Probabile formazione

Nel 3-5-2 dell’ex milanista davanti a Di Gregorio spazio all’ex juventino Luca Marrone, all’ex Benevento e Werder Brema Luca  Caldirola e all’ex genoano Mario Sampirisi. Centrocampo a cinque che dovrebbe vedere da destra a sinistra il portoghese l’anno scorso al Crotone Pedro Pereira, Colpani, Barberis, Mazzitelli e il brasiliano ex Corinthians Carlos Augusto. Coppia d’attacco formata dal danese Gytkjaer e dal luso-lussemburghese Dany Mota.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...

Altre notizie

Calcio Fere