Resta in contatto

Approfondimenti

Ternana, Donnarumma mette nel mirino il Monza ed un record

L’attaccante delle Fere è uno dei più prolifici del torneo cadetto ma soprattutto ha una lista di ‘vittime’ illustri lunghissima. E la gara del Brianteo può segnare un primato

La partita di Monza vale molto più dei tre punti per la Ternana. I rossoverdi, che da giovedì mattina si trovano a Coverciano, dove si tratterranno in ritiro sino alla vigilia del match previsto sabato alle ore 14 al Brianteo hanno assoluto bisogno dei tre punti e per farlo ovviamente puntano sulle ‘bocche da fuoco’ in dotazione a Lucarelli

Per Alfredo Donnarumma poi, la partita ha un sapore particolare. Se infatti dovesse andare in gol, l’attaccante della Ternana – a bersaglio nell’ultimo turno di campionato contro il Pisa – potrebbe raggiungere il primo posto nella classifica dei giocatori che hanno segnato reti a più formazioni nel campionato di serie B. . Dal suo esordio in Serie B (2013/2014), Donnarumma è a 34 squadre, una sola in meno di Camillo Ciano, attualmente al Frosinone. Per cui potrebbe raggiungerlo o addirittura superarlo.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: "A Siena fu bellissima. Grava espulso e Mareggini che faceva le uscite di testa.... Grande Borgo, uno che in campo non mollava mai"

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Me lo ricordo. Un grande!"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Claudio Tobia a Catanzaro lo ricordiamo con affetto per essere stato il Mister della promozione in B 1986 / 1987"

Top 11 rossoverde: Grava, partito dalle Fere e arrivato alla fascia che fu di Maradona

Ultimo commento: "Errata corrige, il gol del pareggio 1-1"
Advertisement

Altro da Approfondimenti