Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Vantaggiato e Torromino, prima foto di due Fere ora in amaranto

I canali social ufficiali della società labronica hanno diffuso l’immagine dei due calciatori con la loro nuova casacca.

A vederla così, sembra quasi una foto di repertorio, pure abbastanza recente, degli allenamenti della Ternana: gli attaccanti Giuseppe Torromino e Daniele Vantaggiato insieme, la casacca con lo sponsor Unicusano… ma se si guarda meglio, il logo non è quello della Ternana, ma quello della neonata Us Livorno 1915. E’, infatti, la foto che i canali social ufficiali della società toscana (in questo caso, da Facebook, con la citazione dell’autore della foto che è Foto Novi), è quella del primo giorno in amaranto dei due calciatori. Entrambi, infatti, hanno raggiunto Livorno per cominciare ad allenarsi con i nuovi compagni.

NUOVA MISSIONE. Vantaggiato e  Torromino, dunque, lavorano in Toscana, in attesa di poter entrambi risolvere il loro rapporto con la Ternana calcio. Vantaggiato, dopo l’ultimo allenamento a Terni di lunedì 13 settembre, ha salutato tutti (e mandato un messaggio di saluto ai tifosi) ed è partito alla volta di Livorno, in una piazza nella quale lui è una bandiera. Lo ha raggiunto anche Torromino, che dopo il pre-ritiro di Tirrenia non ha più di fatto lavorato col gruppo rossoverde, allenandosi da solo in Sicilia. Con il Livorno, ripartiranno dall’Eccellenza con l’obiettivo di riportare in alto prima possibile i colori amaranto.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News