Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vantaggiato e Torromino, prima foto di due Fere ora in amaranto

I canali social ufficiali della società labronica hanno diffuso l’immagine dei due calciatori con la loro nuova casacca.

A vederla così, sembra quasi una foto di repertorio, pure abbastanza recente, degli allenamenti della Ternana: gli attaccanti Giuseppe Torromino e Daniele Vantaggiato insieme, la casacca con lo sponsor Unicusano… ma se si guarda meglio, il logo non è quello della Ternana, ma quello della neonata Us Livorno 1915. E’, infatti, la foto che i canali social ufficiali della società toscana (in questo caso, da Facebook, con la citazione dell’autore della foto che è Foto Novi), è quella del primo giorno in amaranto dei due calciatori. Entrambi, infatti, hanno raggiunto Livorno per cominciare ad allenarsi con i nuovi compagni.

NUOVA MISSIONE. Vantaggiato e  Torromino, dunque, lavorano in Toscana, in attesa di poter entrambi risolvere il loro rapporto con la Ternana calcio. Vantaggiato, dopo l’ultimo allenamento a Terni di lunedì 13 settembre, ha salutato tutti (e mandato un messaggio di saluto ai tifosi) ed è partito alla volta di Livorno, in una piazza nella quale lui è una bandiera. Lo ha raggiunto anche Torromino, che dopo il pre-ritiro di Tirrenia non ha più di fatto lavorato col gruppo rossoverde, allenandosi da solo in Sicilia. Con il Livorno, ripartiranno dall’Eccellenza con l’obiettivo di riportare in alto prima possibile i colori amaranto.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
ALEX
ALEX
2 anni fa

NON DOVEVANO ESSERE SVENDUTI A FAVORE DEL LIVORNO,ECCO IN CHE CONDIZIONI SIMAO 8 PARTITE 15 GOL SUBITI!!

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere