Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza-Ternana, ecco l’arbitro del match: bilancio positivo per le Fere

Designato il fischietto che dirigerà il match di sabato al ‘Brianteo’: 4 vittorie rossoverdi sui 5 precedenti

A tre giorni da Monza-Ternana, le due squadre conoscono l’arbitro del match di sabato allo stadio ‘Brianteo-U-Power’. Si tratta di Luca Zufferli della sezione di Udine, che sarà coadiuvato dagli assistenti Mattia Scarpa di Reggio Emilia e Alessio Saccenti di Modena, quarto ufficiale Valerio Crezzini di Siena.

BILANCIO FAVOREVOLE. Al Var ci sarà Luca Banti, con assistente Var Antonio Giua. Precedenti benevoli per la Ternana con il fischietto friulano, incontrato per la prima volta nella stagione 2018/19 in Serie C nella gara vinta al Liberati contro il Ravenna 1-0. Nel campionato successivo Zufferli ha arbitrato Avellino-Ternana 2-0 (unica sconfitta rossoverde), mentre nell’ultima trionfale annata ha diretto la squadra di Lucarelli per due volte, entrambe vinte in casa, contro Potenza (3-0) e Bari (2-1).  L’ultimo precedente è recentissimo, visto che il 16 agosto era al ‘Dall’Ara’ in Bologna-Ternana di Coppa Italia, testimone dell’impresa rossoverde di vincere 4-5.

QUASI ESORDIENTE. Per Zufferli sarà la terza direzione in assoluto in Serie B, dopo Crotone-Cittadella 4-2 della seconda giornata di questo campionato e Vicenza-Reggiana 2-1, ultima di quello scorso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per dirigere la sfida del Rigamonti c'è lo stesso della partita di andata al Liberati....
Fischietto calabrese per la sfida di sabato allo 'Zini': tra i precedenti c'è già la...
C'è pure una curiosa coincidenza: è la terza volta che dirige lui questa sfida....

Altre notizie

Calcio Fere