Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza-Ternana, partita la prevendita: le informazioni per i tifosi rossoverdi

stadio Brianteo di Monza

Il club brianzolo sul proprio sito ufficiale ha comunicato prezzi dei biglietti per il settore ospiti e modalità per l’accesso al ‘Brianteo’ per la gara di sabato

Una Ternana ferita si appresta ad affrontare una trasferta sulla carta proibitiva come quella di Monza. Per la gara di sabato 18 settembre, ore 14, allo stadio ‘Brianteo‘ (ora U-Power Stadium per motivi di sponsorizzazione), il club brianzolo ha comunicato sul proprio sito ufficiale le modalità di prevendita dei biglietti e tutte le informazioni di ingresso.

INFO SETTORE OSPITI. Per quello che riguarda i tifosi rossoverdi, il Monza ha disposto la vendita di 339 tagliandi del Settore Ospiti al costo di €12,50, senza obbligo di tessera del tifoso o limitazioni territoriali legate al luogo di residenza o nascita. I biglietti riservati ai sostenitori delle Fere potranno essere acquistati presso i punti vendita Vivaticket oppure online, attraverso il sito di Vivaticket, unica piattaforma autorizzata. La vendita per il settore ospiti sarà attiva da martedì 14 settembre alle ore 10:00 e terminerà venerdì 17 alle ore 19:00. Come disposto dalle Autorità competenti, le biglietterie dell’U-Power Stadium rimarranno chiuse. L’ingresso riservato agli ospiti è il “Gate 10” e, ovviamente, gli spettatori dovranno essere muniti di Green Pass.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....

Altre notizie

Calcio Fere