Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rossoverdi ultimi e ancora con zero punti in tre giornate, ma almeno non sono i soli e le altre non sono scappate.

Ternana ultima, con zero punti in tre partite. Fere fin qui sempre sconfitte in questo campionato di serie B cominciato male, ma possono “consolarsi” pensando di non essere le sole a stare in questa situazione. Inoltre, ci sono altre squadre ancora vicine in  classifica, visto che hanno preso ai rossoverdi solo due o tre punti. La squadra di Cristiano Lucarelli condivide intanto la casella dei zero punti con l’Alessandria, il Vicenza e il Pordenone.

LE QUATTRO… NELL’APOCALISSE. Se la Ternana ha fatto tre sconfitte su tre (2-0 in casa dal Brescia, 3-2 a Reggio Calabria e 4-1 in casa dal Pisa), le altre tre ancora a bocca asciutta sono sulla stessa barca. Il Pordenone è andato addirittura peggio, in termini di differenza reti, visto che ha cominciato perdendo 1-0 in casa col Perugia, poi ha preso 5 gol dalla Spal e Ferrara ed è stata battuta in casa 4-0 dal Parma. A nulla è servito il cambio di panchina, con l’esonero di Massimo Paci dopo la sconfitta di Ferrara e l’ingaggio di Massimo Rastelli. Male pure il Vicenza, che aveva cominciato con la sconfitta di Cittadella per 1-0 ed era stata battuta in casa 2-0 dal Frosinone. Ora è arrivato anche il ko a Cosenza (2-1) e  in ambienti veneti già si parla di panchina a rischio per Mimmo Di Carlo. L’Alessandria, invece, che pure ha giocato le prime due gare in trasferta, ha ceduto il passo al Benevento (4-3), al Pisa (2-0) e alla sempre più corazzata Brescia (3-1).

MA CLASSIFICA E’ CORTA. La Ternana e le altre tre squadre a zero punti non devono ancora fare alcun dramma. Infatti, parecchie delle squadre che le precedono hanno solo fino a due o tre punti di più, in una classifica di serie B che pure quest’anno sembra confermare la tendenza a rimanere molto corta. A quota 2 punti, infatti, ci sono il Como e due squadre come Lecce e Crotone partite un po’ in sordina rispetto ai loro obiettivi, mentre a 3 punti (i primi 3 della stagione ai dannidel Vicenza) c’è il Cosenza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...
Giovani, talentuosi e Under 23: Ternana e Sampdoria mettono in mostra i rispettivi gioielli, in...
Nonostante qualche dubbio sulla campagna trasferimenti invernale, con la squadra stravolta, i numeri stanno dando...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere