Resta in contatto

News

Da Pisa: “La Ternana ci ha messo in difficoltà, farà bene”

I calciatori nerazzurri, nel post-partita del Liberati, hanno sottolineato soprattutto i propri meriti ed elogiato comunque le Fere

Il Pisa è uscito vittorioso dal Liberati con un 4-1 che non lascia scampo a repliche, anche se i nerazzurri hanno comunque riconosciuto la forza dell’avversario e la troppa severità del punteggio.

Il risultato è stato un po’ bugiardo, la Ternana ha giocato bene soprattutto nel primo tempo – ha affermato Pietro Beruatto nel video pubblicato nella pagina Facebook del club toscano – ci hanno messo in difficoltà sugli esterni. Noi siamo stati bravi a fare gol subito dopo il loro pareggio e questo mentalmente li ha ammazzati“. Gli fa eco il suo compagno di squadra Alessandro De Vitis, autore del gol dell’1-0: “Abbiamo vinto con personalità contro una squadra ostica, che l’anno scorso ha battuto tutti i record in Serie C e secondo me resta una buonissima squadra, che secondo me farà bene“.

“La Ternana è un’ottima squadra, veniva da due sconfitte immeritate ed erano partiti forte nel primo tempo. Dopo il secondo vantaggio siamo stati bravi a mantenere il sangue freddo e soffrire tutti insieme” ha concluso il difensore Antonio Caracciolo.

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altro da News