Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Pisa, è l’ora di Peralta: sfida dell’ex, derby e voglia di riscatto

L’esterno rossoverde è chiamato ad una grande prova contro i nerazzurri: c’è una tripla motivazione

Il campionato della Ternana, dopo la sosta, ricomincia dal Liberati e dalla gara contro il Pisa. Sarà la grande occasione per riscattare la falsa partenza, con le due sconfitte, e per dimostrare che i rossoverdi in questa categoria ci possono stare molto bene.

Emozioni particolari le proverà sicuramente Diego Peralta, che avrà moltissime motivazioni sabato alle 16.15. In primis, quella di voler essere finalmente protagonista nel campionato di Serie B con le Fere, visto che nella prima partita contro il Brescia non è riuscito appieno ad esprimere tutto il suo potenziale offensivo, mentre a Reggio Calabria è rimasto in campo soltanto 25 minuti, richiamato in panchina da Lucarelli dopo l’espulsione di Agazzi.

Peralta è un ex della sfida, dato che ha giocato con la maglia nerazzurra per due stagioni e mezza, dal 2015 al 2017, quelle con Gennaro Gattuso in panchina, contribuendo alla risalita nel torneo cadetto.  Ma per l’esterno italo-argentino sarà anche un doppio derby, visto che è nato a Livorno ed ha anche militato nella Primavera della Fiorentina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Punto prezioso per i rossoverdi contro il Pisa al Liberati. Le pagelle di Calciofere: il...
Ternana-Pisa, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sulla sfida in programma martedì 26 dicembre...

Altre notizie

Calcio Fere