Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Malagò: “Stadio delle Fere? Si farà come a Udine. Ci sarò per la prima pietra”

Visita del presidente nazionale del Coni al cantiere del Palasport ma si è ovviamente parlato anche del nuovo Liberati

Il presidente del Coni Giovanni Malagò ha fatto visita nella giornata di giovedì al Foro Boario di Terni, dove è aperto il cantiere per la costruzione del nuovo Palazzetto dello Sport. Si tratta dell’area a fianco dello stadio Libero Liberati e quindi ovviamente si è parlato anche di questo.

Presenti ovviamente le autorità cittadine (sindaco Latini e vicesindaco Salvati) e regionali, con l’assessore allo sport Paola Agabiti, quello alle infrastrutture Enrico Melasecche e quello allo sviluppo economico Roberto Morroni, oltre al presidente regionale del Coni Domenico Ignozza e il vicepresidente della Ternana Paolo Tagliavento, che poi ha donato, come si vede dalla foto, una maglietta delle Fere al massimo dirigente dello sport italiano.

“Parlando con Bandecchi ci siamo detti ‘rifacciamo tutto?’ E abbiamo risposto sì. La tecnica sarà quella usata per lo stadio di Udine, si gioca e si ricostruisce lo stadio intorno. Sbrigatevi perché ci sarò anche per la posa della prima pietra del Liberati, ha detto Malagò sottolineando come “Il tema dello stadio non riguarda solo la città di Terni, a macchia di leopardo, chi più chi meno, tutte le società professionistiche hanno situazioni analoghe. Poi qualcuno è per un progetto ex novo, altri per sistemare, ammodernare sulla base dei nuovi parametri impianti già esistenti. Credo che sia all’ordine del giorno anche questo“.

Parlando del PalaTerni ha poi battuto su un concetto: “Bisogna investire, ma poi saper gestire perché è fondamentale avere la struttura poi altrettanto obbligatorio il saper intercettare, questa è la parola giusta, quelli che sono i desiderata delle persone e soprattutto tutti i circuiti del mondo dello sport e dello spettacolo”.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Speriamo che lo si faccia

Romeo
Romeo
2 anni fa

Altra passerella politica di gente che ciurla nel manico del clientelismo di comodo, vecchi ruderi che da anni avvelenano i pozzi della popolazione perbene, che invece di vendere fuffa come fanno quei signori, si alza tutte le mattine per portare il pane a casa per le loro famiglie.

Last edited 2 anni fa by Romeo

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere