Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il nuovo rossoverde Capuano: “Voglio tornare in Serie A, c’è un grande organico”

Il difensore, ultimo arrivato a Terni nella sessione di mercato estiva, si presenta attraverso i canali social del club

Arrivato alla Ternana dopo la fine del mercato, in quanto svincolato, il neo rossoverde Marco Capuano si è presentato attraverso un video pubblicato sui canali social della società di Via della Bardesca.

“E’ stata un’estate lunga per me, noi svincolati abbiamo avuto un tipo di mercato diverso. L’operazione con la Ternana è arrivata alla fine della sessione, mi stavo guardando intorno e tramite il direttore c’è stata la possibilità di venire qui. Tra le varie opzioni, come organico e come progetto per il futuro è stata la squadra che mi ha convinto di più“.

Capuano ha obiettivi importanti: Mi piacerebbe tornare a giocare in Serie A, ho fatto diversi anni nella massima categoria e so quanto è bello e importante. Questa è una piazza con grande entusiasmo, la squadra ha vinto un campionato di Serie C stradominando, ma sappiamo che sarà molto difficile ripetere lo stesso cammino, la B è molto equilibrata, dove ci sono molte squadre che partono per arrivare in alto. Però ci sono le basi per fare bene, anche se il primo obiettivo rimane sempre quello di salvarsi prima possibile, di stare insieme e lavorare bene“.

Sull’impatto con il nuovo ambiente: “Mi sono trovato bene, anche se sono un po’ stanco per i tanti viaggi e sistemazione, però mi sono messo subito a disposizione. Alcuni compagni già li conoscevo, adesso mi devo ancora un po’ ambientare, ma stiamo preparando la partita di sabato

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
alessandro massarotti
alessandro massarotti
2 anni fa

GRANDE SQUADRA,GRANDE SOCIETA’ PRESIDENTE ED ALLENATORE UNICO,LA SERIE A E’ ALLA NOSTRA PORTATA!

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere