Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Italia-Lituania, il neo rossoverde Krapikas resta in panchina

Debutto in maglia gialloverde rinviato per l’estremo difensore classe 1999, che adesso si aggregherà alla Ternana di Cristiano Lucarelli

Titas Krapikas, il nuovo portiere della Ternana, ha visto Italia-Lituania dalla panchina. Il commissario tecnico della nazionale baltica, l’ex calciatore professionista Valdas Ivanauskas (ex Amburgo e Austria Vienna), stasera assente perchè positivo al Covid gli ha preferito Ernestas Setkus. Niente di strano, perchè  è il titolare di uno dei maggiori club di Israele, l’Hapoel di Tel Aviv.

C’era un po’ di speranza, per l’ex spezzino e neo rossoverde a dire il vero, dopo che in questa occasione non è stato convocato Svedkauskas, in campo nell’ultima partita fra le due formazioni ma che attualmente è senza squadra dopo l’esperienza nella serie B belga al Lommel. Alla fine però per lui il debutto con la nazionale maggiore del suo Paese è stato rinviato. Considerato come è andato a finire il match (5-0 per gli Azzurri di Mancini), ha evitato decisamente una goleada.

Krapikas si aggregherà adesso alla Ternana di Cristiano Lucarelli. Esclusa, a meno di sorprese, una sua convocazione già sabato contro il Pisa, anche perchè il giocatore non ha ancora conosciuto il gruppo, non essendo fin qui giunto in città.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
2 anni fa

Alberto Rimedio ha detto che Krapikas gioca con la Ternana in serie C! Questi giornalisti RAI sono di un’ignoranza abissale! Tutta l’Italia ed anche all’estero hanno parlato di come le Fere hanno strapazzato il campionato e sono andate in B con un mese di anticipo! solo lui non lo sa! Vergogna!

Last edited 2 anni fa by Marco

Articoli correlati

Il portiere lituano a Terni per salutare gli ex compagni, appare in buona forma fisica....
L'ex portiere al Corriere dello sport: "Non giocavo mai, ma ora sto recuperando"....

Il portiere lituano, svincolato dalla Ternana il 30 giugno, si è accasato in Lega Pro,...

Altre notizie

Calcio Fere