Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Vantaggiato e Torromino sempre vicini al Livorno

Si attende che la cosa si concretizzi, ma pure per gli organi di stampa toscani i due sarebbero pronti a ripartire in amaranto.

Lo scrive anche il quotidiano Il Tirreno, che per Daniele Vantaggiato e Giuseppe Torromino in amaranto manca ormai solo qualche dettaglio. Si continua a dare per fatta l’operazione che porterebbe al neonato Livorno, che riparte dal campionato di Eccellenza toscana, i due attaccanti della Ternana, i quali, però, devono prima risolvere il contratto che li lega alla società rossoverde ancora per una stagione.

In attesa

Secondo quanto riporta il Tirreno, e con esso anche altri organi di stampa labronici, l’arrivo dei due attaccanti in Toscana sarebbe davvero imminente. Ci sarebbe, però, da limare il nodo di quanto guadagnerebbero i due. E’ qui, infatti, che sarebbero in corso trattative. In ogni modo, al 5 settembre 2021 sia Vantaggiato che Torronino sono sotto contratto con la Ternana, anche se di fatto solo il primo si allena in gruppo con gli altri, mentre il secondo, in accordo con la società, è a casa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....
L'Inter in contatto col Santos, ma un problema con la Fifa blocca tutto....

Altre notizie

Calcio Fere