Resta in contatto

Calciomercato

Ternana, Vantaggiato e Torromino sempre vicini al Livorno

Si attende che la cosa si concretizzi, ma pure per gli organi di stampa toscani i due sarebbero pronti a ripartire in amaranto.

Lo scrive anche il quotidiano Il Tirreno, che per Daniele Vantaggiato e Giuseppe Torromino in amaranto manca ormai solo qualche dettaglio. Si continua a dare per fatta l’operazione che porterebbe al neonato Livorno, che riparte dal campionato di Eccellenza toscana, i due attaccanti della Ternana, i quali, però, devono prima risolvere il contratto che li lega alla società rossoverde ancora per una stagione.

In attesa

Secondo quanto riporta il Tirreno, e con esso anche altri organi di stampa labronici, l’arrivo dei due attaccanti in Toscana sarebbe davvero imminente. Ci sarebbe, però, da limare il nodo di quanto guadagnerebbero i due. E’ qui, infatti, che sarebbero in corso trattative. In ogni modo, al 5 settembre 2021 sia Vantaggiato che Torronino sono sotto contratto con la Ternana, anche se di fatto solo il primo si allena in gruppo con gli altri, mentre il secondo, in accordo con la società, è a casa.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: "A Siena fu bellissima. Grava espulso e Mareggini che faceva le uscite di testa.... Grande Borgo, uno che in campo non mollava mai"

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Me lo ricordo. Un grande!"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Claudio Tobia a Catanzaro lo ricordiamo con affetto per essere stato il Mister della promozione in B 1986 / 1987"

Top 11 rossoverde: Grava, partito dalle Fere e arrivato alla fascia che fu di Maradona

Ultimo commento: "Errata corrige, il gol del pareggio 1-1"
Advertisement

Altro da Calciomercato