Resta in contatto

News

Ternana, l’erba del Liberati migliora

Il manto erboso dovrebbe presentarsi in condizioni migliori nella partita contro il Pisa, addetti al lavoro.

C’è stato bisogno di una nuova trasemina, per permettere allo stadio Liberati di avere un’erba migliore. Tutta colpa del fungo che ha colpito il prato dello stadio ternano, il quale colpisce un’altissima percentuale di prati verdi in estate e con le temperature alte. Così è stato anche per il terreno di gioco dello stadio ternano. Ora, però, anche dalla foto di CalcioFere, si vede che la situazione è in netto miglioramento.

SI LAVORA PER IL PISA. Il manto erboso dello stadio Liberati è apparso in condizioni non buone in occasione delle partite interne contro l’Avellino per la Coppa Italia e contro il Brescia per la prima di campionato. Ma l’intervento di manutenzione sta facendo in modo che la situazione trovata in agosto venga superata. Già venerdì mattina, mentre la Ternana stava disputando un test amichevole con la Primavera 2, gli addetti erano al lavoro sul campo centrale anche con la macchina tagliaerba, per sistemare il campo. E la situazione, a vista d’occhio, sembrava migliorata. Dovrebbe esserlo ancora di più sabato 11 settembre, in occasione di Ternana-Pisa.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: "A Siena fu bellissima. Grava espulso e Mareggini che faceva le uscite di testa.... Grande Borgo, uno che in campo non mollava mai"

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Me lo ricordo. Un grande!"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Claudio Tobia a Catanzaro lo ricordiamo con affetto per essere stato il Mister della promozione in B 1986 / 1987"

Top 11 rossoverde: Grava, partito dalle Fere e arrivato alla fascia che fu di Maradona

Ultimo commento: "Errata corrige, il gol del pareggio 1-1"
Advertisement

Altro da News