Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sampdoria-Ternana, Capone: “E’ stata partita vera, contento per il mio primo gol” (VIDEO)

Le parole dell’attaccante rossoverde, autore del gol della bandiera nell’amichevole contro i blucerchiati

Al termine dell’amichevole di Bogliasco tra Sampdoria e Ternana, l’autore dell’unico gol rossoverde Christian Capone ha parlato attraverso i canali ufficiali del club.

“E’ stata una partita vera, era importante fare bene, contro una squadra di alto livello, ci tenevamo a fare bella figura. Ci riteniamo soddisfatti della prova. E’ stato un buon allenamento, 80 minuti di alta intensità, quando giochi poi non importa che sia un’amichevole, vuoi sempre fare bene”.

Sul gol: “Ci tenevo tanto a fare gol con questa nuova maglia, anche se era soltanto un’amichevole mi dà fiducia per le prossime partite e spero di poterne fare altri anche in campionato. Potevo segnare il secondo, purtroppo non è entrata ma sono contento così”. Dopo le prime due sconfitte stagionali, Capone si proietta sulla gara contro il Pisa: “Sapevamo che la Serie B è difficile, abbiamo avuto due partite toste subito all’inizio, ma nonostante i risultati negativi abbiamo giocato bene e sono sicuro che dalla prossima le vittorie arriveranno”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scuro in volto, l'allenatore lascia il Druso senza prima dare spiegazioni sulla partita. ...
Prova negativa della formazione rossoverde, con pochissime eccezioni positive. Male Raimondo, male anche Sorensen, che...

Parole di amarezza quelle del presidente rossoverde Nicola Guida, che dopo la sconfitta della Ternana...

Altre notizie

Calcio Fere