Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, i nuovi al lavoro

Primo giorno di allenamento per Koutsoupias e Mazza, insieme ai nuovi compagni, in attesa di Capuano e Krapikas.

I primi due, intanto, si sono già allenati con i nuovi compagni, all’antistadio Taddei. Si attende ora l’arrivo anche degli altri due. Cominciano a lavorare con il gruppo rossoverde, i nuovi acquisti della Ternana arrivati nell’ultimo giorno di calciomercato. Si tratta di quattro calciatori, ch per motivi diversi cominciano in maniera scaglionata ad unirsi alla squadra di Cristiano Lucarelli.

SI COMINCIA. Nel primo allenamento successivo alla fine della sessione estiva di mercato, si sono subito visti il centrocampista greco Ilias Koutoupias arrivato in prestito dalla Virtus Entella e Leonardo Mazza, centrocampista anche lui, proveniente dal Bologna. Nella seduta pomeridiana all’antistadio a porte chiuse (foto gentilmente concesse dalla Ternana calcio), primo approccio coi nuovi compagni e con lo staff tecnico di Lucarelli. Il difensore Marco Capuano, invece, non ha ancora cominciato a lavorare, anche se è arrivato comunque al campo a conoscere i nuovi compagni. Il portiere Titas Krapikas, infine, si trova con la sua nazionale, la Lituania, impegnata nelle gare di qualificazione ai mondiali.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Ma Capuano quando arriva?

Stefano
Stefano
2 anni fa

Il difensore Marco Capuano, invece, non ha ancora cominciato a lavorare, anche se è arrivato comunque al campo a conoscere i nuovi compagni.

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere