Resta in contatto

Calciomercato

Ternana, annunciato pure Krapikas

La società diffonde pure la notizia dell’avvenuto ingaggio dell’estremo difensore lituano, impegnato con la sua nazionale.

Ora è ufficiale anche Krapikas. Arriva l’annuncio dalla Ternana calcio, che ha assunto il nuovo portiere lituano, classe 1999. Il calciatore, al momento dell’avvenuto annuncio, si trova con la sua Nazionale, la Lituania, che è pronta anche a sfidare l’Italia per le qualificazioni ai prossimi campionato del mondo. Due anni di contratto.

PASSATO ALLA SAMP. Il portiere Titas Krapikas è arrivato in rossoverde dopo essersi svincolato dallo Spezia nell’ultimo giorno di calciomercato. In Italia, ha giocato anche con la Sampdoria, facendo le trafile dalle giovanili dei blucerchiati. E’ uno dei portieri della Nazionale della Lituania, ma non ha ancora esordito come titolare. Raggiungerà i suoi nuovi compagni e lo staff di mister Cristiano Lucarelli solo dopo gli impegni delle Nazionali.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: "A Siena fu bellissima. Grava espulso e Mareggini che faceva le uscite di testa.... Grande Borgo, uno che in campo non mollava mai"

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Me lo ricordo. Un grande!"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Claudio Tobia a Catanzaro lo ricordiamo con affetto per essere stato il Mister della promozione in B 1986 / 1987"

Top 11 rossoverde: Grava, partito dalle Fere e arrivato alla fascia che fu di Maradona

Ultimo commento: "Errata corrige, il gol del pareggio 1-1"
Advertisement

Altro da Calciomercato