Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, torna l’attaccante Ortolani. Presi anche due baby

Fu tra i primi a giungere a Terni col blocco del Fondi, nell’ultima stagione è stato allenato da Francesco Moriero e Fabrizio Miccoli

Già da qualche giorno si stava allenando con il gruppo rossoverde, adesso è stato depositato il contratto che ne certifica il ritorno: Matteo Ortolani (foto tratta dal suo profilo facebook), attaccante centrale romano classe 2000, è di nuovo della Ternana.

Arrivato nel 2017-18 col blocco del Fondi, fu aggregato all’Under 19 rossoverde per poi cominciare a girare l’Europa: prima il settore giovanile del Cuneo poi il passaggio all’Acharnaikos, squadra dilettantistica greca dell’omonimo sobborgo di Atene e poi nella passata stagione, la Dinamo Tirana, storico club della massima serie albanese presieduto dall’italiano Marco Pontrelli ed allenato, la scorsa stagione da Francesco Moriero col suo vice Fabrizio Miccoli.

Ora torna in rossoverde ed è da capire se resterà o meno col gruppo di Lucarelli.

Arrivano anche due baby

L’Under 17 di Mirko Pagliarini potrà invece contare su due giovanissimi talenti classe 2005. Il primo è il belga Exaucée Lufuankenda. Centrocampista prodotto del vivaio dell’Anderlecht, viene dall’Ostenda ed è considerato uno dei maggiori talenti belgi in circolazione.

Per la difesa arriva invece Bernardo Teodoro, liberatosi dal Benevento e cresciuto nella scuola calcio Gaetano Scirea.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Altre notizie

Calcio Fere