Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, spunta un difensore della Salernitana

I rossoverdi si sarebbero portati su Aya, centrale difensivo in uscita dalla società campana, le indiscrezioni

Viene fuori un nome per rinforzare la difesa della Ternana. Si parla di un interessamento nelle ultime ore di calciomercato per Ramzi Aya, in uscita dalla Salernitana e che la società rossoverde starebbe cercando di portare alla corte di mister Cristiano Lucarelli. Indiscrezione raccolta da CalcioFere e riportata anche dal sito www.tuttosalernitana.com.

DOPPIO FILO? Il diesse rossoverde Luca Leone starebbe al lavoro per trattare l’arrivo di Ramzi Aya, classe 1990, italianissimo nonostante il nome e il cognome dati dalle origini tunisine. Potrebbero esserci i margini per discutere l’affare, anche se sul giocatore viene dato pure l’interesse della Spal, legato a uno scambio con Francesco Vicari. Aya, avendo giocato pure nel Catania, è ben conosciuto da mister Lucarelli. Con il club salernitano, era stato ipotizzato pure un contatto per il centrocampista Francesco Di Tacchio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere