Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Peralta: “Abbiamo avuto una bella reazione, ci stiamo adattando alla categoria”

Ospite a ‘Fere di Sera’ su TeleGalileo, l’esterno rossoverde ha parlato della sconfitta contro la Reggina e ha fatto un punto della situazione sulla Serie B

Un avvio di campionato difficile per la Ternana, che dopo la sconfitta inaugurale in casa contro il Brescia perde anche a Reggio Calabria. Sul match e sulle polemiche per gli episodi ha parlato Diego Peralta, intervenuto al programma di TeleGalileoFere di Sera’, condotto da Lorenzo Pulcioni.

“Dispiace molto aver perso, ma a differenza della prima partita abbiamo ritrovato la vera Ternana – afferma l’esterno rossoverde, sostituito dopo appena 25 minuti al Granillo dopo l’espulsione di Agazzi – ne usciamo comunque soddisfatti della prestazione”. Sui tanti episodi arbitrali:La prima ammonizione di Agazzi mi è sembrata un po’ eccessiva, era un normalissimo fallo di gioco e non penso che ci fosse il giallo. Al secondo fallo poteva essere meno fiscale e dare soltanto un avvertimento. Ma a noi questa cose interessano fino ad un certo punto, dobbiamo andare avanti e pensare solo a giocare e a ritrovare la condizione fisica migliore. La squadra anche in 10 ha reagito molto bene”.

Ci sono molti rimpianti: “Peccato perché abbiamo calato l’attenzione dopo essere tornati in parità numerica, subendo due gol. Non era facile recuperare, ma negli ultimi 20-25 minuti ce l’abbiamo messa tutta“. Il campionato di Serie B si sta rivelando molto difficile: Hai meno tempo per pensare e ti ritrovi subito gli avversari addosso. Queste prime due partite ci sono servite per adattarci a questa categoria“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere