Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Ternana, operazione col Bologna: via Onesti, arriva Mazza

L’esterno reatino, ai margini in questo inizio di stagione, passa ai felsinei, dai quali arriva il centrocampista lo scorso anno al Mantova

Gabriele Onesti lascia la Ternana. Per il giovane attaccante reatino, cresciuto nel vivaio rossoverde, comincerà l’avventura in un club di prestigio, vale a dire il Bologna. Dove fra l’altro troverà il concittadino Kevin Bonifazi, appena sfidato in coppa Italia.

Classe 2002, l’esterno sarà inizialmente aggregato alla Primavera 1 di Luca Vigiani, ma vista anche l’età e il fatto che ha già debuttato nei professionisti (3 presenze in campionato per lui lo scorso anno), sarà sicuramente sotto osservazione di Mihajlovic che ha già dimostrato di non avere paura di gettare nella mischia giovanissimi talenti (è successo con lo scozzese Hickey e il ghanese Annan, suoi coetanei).

Sull’asse col Bologna, l’operazione ha portato a Terni il centrocampista classe 2000 Leonardo Mazza, vincitore due stagioni fa del Torneo di Viareggio con la Primavera allenata dall’ex rossoverde Emanuele Troise, lo scorso anno ha disputato 20 partite in Serie C girone B con la maglia del Mantova, chiamato dallo stesso Troise, passato sulla panchina virgiliana.

La società ha ufficializzato l’operazione: Onesti va in prestito, con diritto di riscatto a favore dei felsinei, Mazza arriva a titolo definitivo fino a giugno 2023.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da Calciomercato