Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, operazione col Bologna: via Onesti, arriva Mazza

L’esterno reatino, ai margini in questo inizio di stagione, passa ai felsinei, dai quali arriva il centrocampista lo scorso anno al Mantova

Gabriele Onesti lascia la Ternana. Per il giovane attaccante reatino, cresciuto nel vivaio rossoverde, comincerà l’avventura in un club di prestigio, vale a dire il Bologna. Dove fra l’altro troverà il concittadino Kevin Bonifazi, appena sfidato in coppa Italia.

Classe 2002, l’esterno sarà inizialmente aggregato alla Primavera 1 di Luca Vigiani, ma vista anche l’età e il fatto che ha già debuttato nei professionisti (3 presenze in campionato per lui lo scorso anno), sarà sicuramente sotto osservazione di Mihajlovic che ha già dimostrato di non avere paura di gettare nella mischia giovanissimi talenti (è successo con lo scozzese Hickey e il ghanese Annan, suoi coetanei).

Sull’asse col Bologna, l’operazione ha portato a Terni il centrocampista classe 2000 Leonardo Mazza, vincitore due stagioni fa del Torneo di Viareggio con la Primavera allenata dall’ex rossoverde Emanuele Troise, lo scorso anno ha disputato 20 partite in Serie C girone B con la maglia del Mantova, chiamato dallo stesso Troise, passato sulla panchina virgiliana.

La società ha ufficializzato l’operazione: Onesti va in prestito, con diritto di riscatto a favore dei felsinei, Mazza arriva a titolo definitivo fino a giugno 2023.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco
Francesco
2 anni fa

È dura l’avventura

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Altre notizie

Calcio Fere