Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, in due fermi un turno

Arrivano i provvedimenti del giudice sportivo e c’è la squalifica per i rossoverdi Agazzi e Proietti. Ammenda a Falletti.

Un turno di squalifica per entrambi. Sia Mattia Proietti che Davide Agazzi sono stati fermati per una giornata dal giudice sportivo della Lega B, che ha emanato i provvedimenti disciplinari in base ai referti compilati dagli arbitri sui campi delle partite della seconda giornata di campionato. I due rossoverdi salteranno la partita contro il Pisa dell’11 settembre.

UN GIALLO CHE… COSTA. L’espulsione di Proietti è arrivata direttamente quasi allo scadere della partita, per una manata al volto nei confronti di Adriano Montalto. Per Agazzi, invece, il cartellino rosso è arrivato per somma di ammonizioni, nel primo tempo. Con entrambi i calciatori fuori, l’allenatore Cristiano Lucarelli dovrà rivedere in toto la coppia mediana centrale, visto che i due calciatori fermati dal giudice sportivo erano partiti titolari sia contro il Brescia che contro la Reggina. Arriva un  provvedimento anche per Cesar Falletti, ammonito. Per lui, infatti, anche un’ammenda di 1.500 euro per aver simulato (ma lo avrò fatto davvero, poi?) un fallo in area proprio in occasione  del giallo preso.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Iurù
Iurù
2 anni fa

Non tutti i mali vengono per nuocere: si potrebbe verificare che con una inedita mediana la ternana vinca.

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere