Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ritorno al gol in Serie B per Falletti con la maglia rossoverde

A distanza di 4 anni e 3 mesi, il fantasista uruguaiano torna a far gioire le Fere nel campionato cadetto

Da Ascoli a Reggio Calabria, 1.540 giorni e 4 stagioni dopo, Cesar Falletti è tornato a gonfiare la rete di una porta in Serie B esultando con la maglia della Ternana addosso. Questa è una delle notizie più liete provenienti dalla gara di domenica sera allo stadio ‘Granillo’, in cui i rossoverdi sono usciti sconfitti tra le polemiche dalla Reggina.

Con il preciso piattone mancino, su grande assist di Donnarumma, grazie al quale ha portato in vantaggio le Fere al 42′ del primo tempo, il “folletto” uruguaiano ha interrotto il conteggio dei giorni che ci separavano dall’ultima gioia nel campionato cadetto, datata 18 maggio 2017.  Un gol tutt’altro che banale (anche se favorito da un clamoroso errore del portiere ascolano Ragni), visto che consentì alla squadra allenata da Liverani di completare la rimonta al ‘Del Duca’ e raggiungere una salvezza insperata poche settimane prima. Stavolta, però, il 39° sigillo assoluto in maglia rossoverde non è servito a portare punti.

In generale, Falletti non lasciava il suo segno nel tabellino dei marcatori in B dal 17 marzo 2019, in un Palermo-Carpi terminato 4-1 per i siciliani.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere