Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Fere – Il mercato delle altre di B, i movimenti ufficiali della giornata

Le operazioni delle avversarie della Ternana a un giorno dalla fine dei termini. Ricci a Frosinone, Gargiulo e Dermaku cambiano sponde.

Facciamo la consueta panoramica sui movimenti ufficiali che nella giornata odierna hanno interessato il calciomercato delle altre squadre di serie B, avversarie della Ternana. Al penultimo giorno, parecchi movimenti da parte delle squadre cadette. Non è mancato pure qualche buon colpo piazzato.

Il centrocampista ex della Nazionale, Matteo Ricci (foto in evidenza), ha trovato la nuova squadra in serie B. E’ il Frosinone, che gli ha fatto un contratto triennale. I ciociari hanno preso pure Karlo Lulic. Nuovo acquisto ungherese per il Pisa, che si assicura Adam Nagy, centrocampista, dal Bristol City. Mario Gargiulo, centrocampista, passa dal Cittadella al Lecce. I salentini si assicurano pure il difensore Kastriot Dermaku, dal Parma che prende dal Le Havre il terzino Woyo Coulibaly. Il Cosenza ha prelevato dalla Lazio l’esterno destro Djavan Anderson. Il Vicenza ha preso dall’Inter il giovane centrocampista Stefano Cester. La Reggina prende un giovane attaccante dall’Eccellenza campana, Khadim Diop. Nuovo portiere per il Perugia, l’ungherese Gabor Megyeri, in prestito biennale dall’Honved Budapest. La Cremonese ha interrotto per risoluzione di contratto il rapporto con il difensore Michele Fornasier ed ha  ceduto al Bari Emanuele Terranova. La Spal ha ceduto in prestito ai polacchi dello Slask Wroclaw l’esterno destro Jakub Iskra. L’Ascoli saluta Amine Ghazoini, che va in Belgio, all’Excelsior Virton. L’Alessandria cede il difensore Edoardo Blondett alla Fermana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Altre notizie

Calcio Fere