Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dopo 418 giorni la Ternana torna a vedere rosso

Le espulsioni al Granillo di Agazzi e Porietti interrompono una lunga serie di gare di campionato finite sempre in undici.

Uno dei record della Ternana della passata stagione, è stato proprio quello di aver chiuso il campionato senza nemmeno un’espulsione. A testimonianza di una squadra disciplinata e votata a fare attenzione a gestire in campo anche i cartellini. Al Granillo, in Reggina-Ternana, le espulsioni sono state addirittura due, quella di Davide Agazzi per doppia ammonizione e quella diretta di Mattia Proietti. In una gara di campionato, un calciatore della Ternana non vedeva più un cartellino rosso da ben 418 giorni.

A BARI GLI ULTIMI ROSSI. L’ultima volta che la Ternana, in campionato, aveva finito con espulsioni, era stato infatti il 13 luglio 2020, nella gara secca dei playoff di serie C a Bari. Gara pareggiata 1-1 ma che ha visto la qualificazione al turno successivo del Bari, meglio classificato. In quella occasione, nel contesto di un arbitraggio contestatissimo, erano stati espulsi Antonio Palumbo e anche, dalla panchina, l’allenatore Fabio Gallo. Prendendo in considerazione la stagione regolare, invece, ci sarebbe da tornare ulteriormente indietro, al 12 gennaio 2020, quando in Potenza-Ternana (vinta dai rossoverdi per 1-0) venne espulso per doppio giallo Fabrizio Paghera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...

Altre notizie

Calcio Fere