Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, altri guai fisici

Prima Kontek in rifinitura, poi Ghiringhelli rimasto negli spogliatoi all’intervallo al Granillo, ci si mettono pure gli infortuni.

Due calciatori fisicamente fuori uso. O meglio, altri due. Il fine settimana di Reggina-Ternana ha portato in casa rossoverde i problemi fisici per Ivan Kontek e per Luca Ghiringhelli (nella foto in evidenza), entrambi difensori. Il primo ha dovuto dare forfait alla vigilia della partita del Granillo, mentre il secondo si è fermato all’intervallo della stessa gara. Per entrambi, problema muscolare.

FASTIDI MUSCOLARI. In base a quanto comunica la Ternana calcio, per Kontek c’è stato nella rifinitura della viglia della partita un problema fisico muscolare che dovrà essere valutato meglio nelle prossime ore. Guaio muscolare pure per Ghiringhelli, che Lucarelli ha lasciato negli spogliatoi tra il primo e il secondo tempo della partita di Reggio, sostituendolo con Defendi, a causa di un affaticamento muscolare al flessore. I problemi dei due calciatori si aggiungono a quelli che già attanagliano Salim Diakite e Gabriele Capanni, oltre a Anthony Partipilo che è nella fase di recupero.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
lisa66
lisa66
2 anni fa

… non vorrei che fosse “colpa” dell’allenamento aggressivo e pesante che – ho sentito dire – il nostro buon Lucarelli infligge a inizio campionato ai suoi calciatori… cmq, ora e sempre, forza Ternanaaa!!!!! ❤️💚

Articoli correlati

I rossoverdi si allenano a porte chiuse all'antistadio, Breda pensa alle soluzioni....
Anche il beneagurante passaggio dei due piccoli aerei coi vessilli rossoverdi sul cielo di Terni...
Seconda gara in assoluto per le Fere in casa dei Leoni del Garda, la prima...

Altre notizie

Calcio Fere