Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana, altri guai fisici

Prima Kontek in rifinitura, poi Ghiringhelli rimasto negli spogliatoi all’intervallo al Granillo, ci si mettono pure gli infortuni.

Due calciatori fisicamente fuori uso. O meglio, altri due. Il fine settimana di Reggina-Ternana ha portato in casa rossoverde i problemi fisici per Ivan Kontek e per Luca Ghiringhelli (nella foto in evidenza), entrambi difensori. Il primo ha dovuto dare forfait alla vigilia della partita del Granillo, mentre il secondo si è fermato all’intervallo della stessa gara. Per entrambi, problema muscolare.

FASTIDI MUSCOLARI. In base a quanto comunica la Ternana calcio, per Kontek c’è stato nella rifinitura della viglia della partita un problema fisico muscolare che dovrà essere valutato meglio nelle prossime ore. Guaio muscolare pure per Ghiringhelli, che Lucarelli ha lasciato negli spogliatoi tra il primo e il secondo tempo della partita di Reggio, sostituendolo con Defendi, a causa di un affaticamento muscolare al flessore. I problemi dei due calciatori si aggiungono a quelli che già attanagliano Salim Diakite e Gabriele Capanni, oltre a Anthony Partipilo che è nella fase di recupero.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Baldini ( ha un caratteraccio, ma grande stratega e trascinatore , cose che mancano alla ternana)"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News